Etichette

sabato 2 gennaio 2010


ASPETTANDO CHE PASSI Del 27/21/09






Sono entrato oramai da diverso tempo in una specie di trans dal quale sembra proprio non volere più uscire.I giorni si susseguono, la voglia tarda ad arrivare, eppure ho provato a riprendere, accoppagnato per così dire, da mio cognato Franco (Francorre) e mia cugina Francesca (Francescarun).La giornata era splendida,cielo terso e sole caldo, non sembrava per niente una giornata invernale ansi visto la temperatura ho corso con maglietta e pantaloncini.



Il sito che abbiamo scelto per l'allenamento mattutino si trova in



Localita' Ginepri: nei pressi dell'aeroporto di Lamezia, percorso piatto piatto, ottimo per iniziare, ma ciò nonostante dopo 50 minuti ci corsetta (dedicati sopratutto a dare indicazioni a Francesca sul metodo di allenamento da seguire )insieme con i miei amici di ventura,siamo rientrati a casa, fine della magia,il giorno seguente punto e a capo.



E' vero, se non hai stimoli manca anche la voglia,ma sò che prima o poi passerà devo solo aspettare.



Nel frattempo devo però evitare che la mia figura da bipede, assuma la forma di una palla, anche perchè il periodo festivo offre varie occasioni per le abbuffate.Intanto dovrò mettermi sotto se voglio partecipare alla Roma Ostia.Ci riproverò in questi giorni,vi aggiornerò sull'esito.

2 commenti:

Francescarun ha detto...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN è la sveglia da Romaaaaaaaaaaaaa ...vedi che poi fààààààà a Rinoooooooooooooooo,,,mi dici come fò io sapere che IL MAESTRO è fermo sulle gambe? non si accettano UOMINI PALLA..io ho iniziato a sciogliere la ciccetta,,,troppi km ancora devo macinare...VEDI DA SVEGLIATTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ti vojo vedè alla ROMA OSTIA gagliardo ok????:))))

intanto io domani provo a fare 35 minuti senza fermarmi:)))

BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIII e saluta TUTTI

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:))))

Francorre ha detto...

Uomo palla noooo. Va bene la palla di biliardo che hai su, ma tutta palla non va bene. Vedi di darti na mossa.
Intanto per ricominciare 3 allenamenti alla settimana.

E soprattutto, benvenuto nel mondo del blogrunner.

Ps: Metti il titolo al post :), nel campo giusto